Categoria: Integratori

E284

FOODSPRING RECOVERY AMINOS FRUTTI DI BOSCO

34,99 €

BRAND

FOODSPRING

 

Spedizione Gratuita per acquisti superiori ai 49,00 € (esclusi i CAP disagiati)

Consegna in 1-2 giorni lavorativi (1 PZ)


DESCRIZIONE

Rimetti in forma i tuoi muscoli.
I nostri Post-Workout Amino combinano L-glutammina e aminoacidi BCAA di alta qualità nel rapporto 2:1:1 di comprovata efficacia per la tua muscolatura. Il destrosio e la maltodestrina forniscono carboidrati rapidamente disponibili. Inoltre zenzero e melograno sono componenti naturalmente rinfrescanti. Il tuo prossimo allenamento? Nessun problema.

- Recupero dopo l'allenamento
- Aminoacidi essenziali per la muscolatura
- Senza aromi artificiali

Lascia che i tuoi muscoli facciano il loro lavoro.
Trai il massimo dall'effetto post-combustione. Il tuo successo nell'allenamento non si ferma alla panca dei manubri. La nostra perfetta combinazione di aminoacidi restituisce ai tuoi muscoli l'energia che hanno dissipato durante l'allenamento.

INGREDIENTI
L-glutammina (33%), destrosio, maltodestrina, L-leucina (9,9%), acidificante (acido citrico), L-isoleucina (5,0%), L-valina (5,0%), mirtilli in polvere (mirtilli in polvere, maltodestrina) (3,3%) aroma naturale, estratto di zenzero (1,3%), antiagglomerante (biossido di silicio), colorante alimentare (polvere di sambuco (maltodestrina, estratto di sambuco, acidificante acido citrico, sciroppo di zucchero caramellato)), dolcificante (glucosidi dello steviolo), emulsionante (lecitina di girasole)

INFO
Integratore alimentare. Miscela di aminoacidi con gusto frutti di bosco. Con zuccheri (maltodestrina, destrosio) e dolcificanti. Contiene 20 porzioni.