Categoria: Integratori

FOODSPRING BARRETTA PROTEICA EXTRA CIOCCOLATO COCCO CROCCANTE

2,59 €

BRAND

FOODSPRING

 

Spedizione Gratuita per acquisti superiori ai 49,00 € (esclusi i CAP disagiati)

Consegna in 1-2 giorni lavorativi (1 PZ)


DESCRIZIONE

UNA BARRETTA AL CIOCCOLATO CON UN RIDOTTO CONTENUTO DI ZUCCHERI
Arachidi croccanti, scaglie di cocco, o morbido caramello ricoperto da cioccolato al latte che si scioglie in bocca. Se più da cioccolato bianco e mandorla o vuoi un gusto decico deciso con doppio strato di cioccolato e anacardi croccanti? Da oggi non dovrai più scegliere!

- A basso contenuto di zuccheri
- Fonte di proteine e fibre
- 5 gusti irresistibili

UNA VERA ESPLOSIONE DI GUSTO, SENZA ECCESSI DI ZUCCHERO.
Dopo molte idee e tentativi, proprio quando iniziavamo a pensare di non farcela, abbiamo trovato la ricetta perfetta: cacao a basso contenuto calorico, arachidi croccanti e morbido caramello. Naturalmente a basso contenuto di zuccheri.

INGREDIENTI (Barretta Proteica Extra Cioccolato Cocco Croccante)
Proteine del latte, agente umidificante (glicerina), cioccolato al latte con dolcificante (dolcificante (maltitolo)), burro di cacao, latte intero in polvere, pasta di cacao, emulsionante (lecitina di soia, aromi naturali) (15,4%), ripieno al gusto di cocco (agente di carica (polidestrosio)), burro di cacao, latte magro in polvere, stabilizzatori (xilitolo), olio di semi di girasole, sale, emulsionante (estere di acido citrico) (14%), olio di semi di girasole, Croccante di proteine del siero del latte (proteine del siero di latte, farina di riso, emulsionanti (lecitina di soia)), burro di cacao, scaglie di cocco (2,5%), cacao grezzo in polvere disoleato, acidificante (acido citrico), sale, aromi naturali (contengono latte), addensante (gomma arabica), dolcificante (glucosidi dello steviolo), emulsionante (lecitina di soia)