Categoria: Integratori

E843

FOODSPRING SHAPE SHAKE 2.0 CIOCCOLATO

29,99 €

BRAND

FOODSPRING

 

Spedizione Gratuita per acquisti superiori ai 49,00 € (esclusi i CAP disagiati)

Consegna in 1-2 giorni lavorativi (1 PZ)


DESCRIZIONE

LO SHAPE SHAKE 2.0 FA PER ME?
Se il tuo obiettivo è perdere peso, Shape Shake 2.0 è il frullato perfetto per te.* È il sostituto pasto ideale. Ti basta sostituire due pasti al giorno con una porzione di Shape Shake 2.0 ciascuno. Vuoi semplicemente mantere il tuo peso? Allora sostituisci un pasto al giorno con uno shake. Facilissimo!

- Non serve latte: basta aggiungere acqua!
- 24 vitamine e minerali
- Proteine del siero di latte da allevamenti al pascolo

CHE COS'È ESATTAMENTE LO SHAPE SHAKE 2.0?
Lo Shape Shake 2.0 è la nuova formula migliorata del nostro attuale Shape Shake. Per portare a compimento questo progetto, le menti brillanti del nostro reparto di Ricerca e Sviluppo vi hanno lavorato in collaborazione con i nostri clienti per quasi due anni. Il vecchio shake funzionava come spuntino... ma non era un vero pasto completo. Oggi, invece, questo sogno è diventato realtà con il nuovo Shape Shake 2.0! Si tratta di un delizioso sostituto di un pasto, non solo povero di zuccheri, ma anche ricco di proteine e di fibre. E non finisce qui.

- Nuova ricetta senza glutine dolcificata con glicosidi steviolici dalla pianta di stevia
- Con complesso enzimatico, semi di lino e L. acidophilus.
- 24 differenti vitamine e minerali.

INGREDIENTI (SHAPE SHAKE 2.0 GUSTO CIOCCOLATO)
Isolato di proteine del siero di latte, farina integrale di avena senza glutine, inulina, cacao in polvere (7%), farina di semi di lino, emulsionante (lecitina di girasole), aroma naturale, adensante (xantano), fosfato di potassio, fosfato di calcio, idrossido di magnesio, sale, complesso multienzimatico (maltodestrina, amilasi, proteasi, ß-D-galattosidasi, lipasi, cellulasi), dolcificanti (sucralosio, glicosidi dello steviolo), acido L-ascorbico, solfato di ferro(II), ossido di zinco, Lactobacillus acidophilus, nicotinammide, gluconato di rame (II), solfato di magnesio, acetato di D-alpha-tocoferolo, Calcio D-pantotenato, antiossidante (DL-alpha-tocoferolo), agente antiagglomerante (diossido di silicio), riboflavina, cloroidrato di piridossina, mononitrato di tiamina, acetato di retinile, acido pteroil-monoglutammico, idruro di sodio, selenito di sodio, fillochinone, D-biotina, colecalciferolo, cyanocobalamina

INFO
Sostituto di un pasto per il controllo del peso. Con edulcoranti. Contiene 15 porzioni.