DESCRIZIONE
Questa scarpa è la prima ad essere stata progettata per la pratica del padel al 100%. Eletta scarpa da Padel del 2022 e indossata da Juan Lebron (il numero uno del circuito professionale nel 2020), la Jet Premura 2 è la scarpa da padel definitiva. Un sostegno eccezionale, grazie alla sua tomaia tessuta in Matryx, una flessione a 360° sull'avampiede e una suola Michelin, adattata al 100% ai movimenti del padel, permettono di sentire e anticipare ogni scambio
100% PADEL
La tecnologia 360° FLEX è una tecnologia progettata e sviluppata appositamente per il padel. Combina la massima flessibilità, grazie al suo specifico design, la flessione grazie ad un tessuto con zona in Matryx e una soletta interna scanalata. Questa tecnologia conferisce la massima flessibilità all?avampiede, perfetta per i particolari movimenti del padel.
LEGGERO SENZA COMPROMESSI IN TERMINI DI SOSTEGNO
Con un peso di 320 g (numero 42,5 EU), la Jet Premura è stato progettato per volare in campo. È grazie al materiale MATRYX 2.0 e ai suoi filati in PAHT e aramide posizionati in aree precise che la trovi così leggera e molto resistente all?abrasione. Il Matryx 2.0® è stato rinforzato con 4 cinturini di filato rigido (sistema "Stability Arch") per una stabilità e un sostegno ancora maggiori.
DURATA E FLESSIBILITÀ
Combinando l?esperienza di Babolat e il know-how di Michelin, abbiamo sviluppato la prima suola dedicata alla pratica del padel: una grande flessibilità, grazie alle due scanalature sull'avampiede, massimo dinamismo fornito da un nuovo disegno dei tacchetti, perfettamente adattato alla sabbia e al manto erboso sintetico e nella zona più esposta, il maggiore spessore della suola garantisce una maggiore durata.
MATRYX 2.0
Matryx è un tessuto esclusivo e brevettato, sviluppato in stretta collaborazione da Babolat e Chamatex, azienda esperta nei tessuti tecnici. La versione 2.0® è stata rinforzata con 4 cinghie in monofilamenti rigidi per una stabilità e un sostegno maggiori.
MICHELIN
La gomma Michelin Original è la formulazione che dimostra le sue doti da oltre 15 anni. Offre un compromesso molto buono tra presa e durata per rispondere alle sollecitazioni estreme degli spostamenti del tennis.
KPRSX
Inserto in EVA ad ammortizzazione elevata posizionato sotto il tallone per una perfetta protezione dagli urti.