Categoria: Slip

004773.650

ARENA SLIP SWIM SOLID

As low as 24,99 €

BRAND

ARENA

 

Spedizione Gratuita per acquisti superiori ai 49,00 € (esclusi i CAP disagiati)

Consegna in 1-2 giorni lavorativi (1 PZ)


DESCRIZIONE

Progettati per adattarsi perfettamente al tuo corpo e per assecondare i tuoi movimenti, i nostri slip Team in tinta unita garantiscono in acqua una maggiore flessibilità e libertà di movimento. Questo modello da uomo è realizzato con un tessuto prodotto a partire da fonti gestite in maniera responsabile ed estremamente resistente al cloro, per durare a lungo stagione dopo stagione. Gli slip sono disponibili in varie colorazioni classiche e sono rifiniti con il logo arena a contrasto di colore bianco.

Tessuto
MaxLife Eco è il nostro nuovo ed esclusivo tessuto relizzato a partire da fonti gestite responsabilmente, 100% resistente al cloro, ideato per le sessioni di allenamento frequenti. Con almeno il 50% di poliestere riciclato, questo materiale innovativo aderisce perfettamente al corpo conservando la forma nel tempo. Si asciuga velocemente e integra una protezione UV 50+.

CARATTERISTICHE:
- Nuoto Frequente: Sviluppato con elevata resistenza al cloro per gestire numerose sessioni di nuoto.
- Libertà di movimento: Realizzati per assicurare la massima libertà di movimento e flessibilità.
- Vestibilità perfetta: I nostri tessuti e le aperture sul design garantiscono una vestibilità perfetta per nuotare veloce, senza distrazioni e in completa comodità.
- 100% Poliestere