Categoria: Racchette

150129

Babolat Stima Spirit W

180,00 €

BRAND

BABOLAT

 

Spedizione Gratuita per acquisti superiori ai 49,00 € (esclusi i CAP disagiati)

Consegna in 1-2 giorni lavorativi (1 PZ)


DESCRIZIONE

La racchetta da padel deve soddisfare pienamente le tue esigenze. Voi donne siete diverse dagli uomini e noi lo sappiamo.

Per questo vi abbiamo osservato e vi abbiamo interpellato, per darvi una risposta che fosse davvero al 100% adatta a voi: la gamma di racchette più leggera che abbiamo mai sviluppato.

Tra queste, la Stima Spirit ti offrirà il perfetto compromesso tra maneggevolezza, comfort e tolleranza. Logora gli avversari e conquista il punto.

LEGGEREZZA
Le analisi che abbiamo condotto sul gioco hanno evidenziato che la leggerezza rappresenta un vantaggio fondamentale, nel momento in cui è nostro obiettivo proporre racchette al 100% performanti. Grazie a una costruzione specifica, a uno spessore di 36 mm e all'esclusiva tecnologia MICROPERF, questa racchetta è tra le più leggere che abbiamo mai sviluppato. L'estrema leggerezza di questa racchetta faciliterà l'esecuzione dei colpi in tutte le situazioni, migliorando ogni aspetto del gioco.

COMFORT
Il comfort di gioco è un vantaggio fondamentale nella scelta di una racchetta. Per assicurarci che tu possa giocare tutte le volte che vuoi, abbiamo sviluppato questa racchetta con un peso estremamente leggero e materiali più morbidi, che consentono un minore affaticamento del braccio per una maggiore resistenza e comfort.

POTENZA FACILE
La potenza di una racchetta dipende dal giocatore che la usa. È un dato di fatto ed è il motivo per cui abbiamo usato per questa racchetta materiali flessibili affinché tu possa beneficiare dell'elasticità della sua superficie. Avrai una potenza senza sforzi che ti aiuterà a esprimere il meglio del tuo gioco.

SMART BUTTCAP
Sistema che consente di rimuovere il laccio: in questo modo è possibile lavarlo o cambiarlo a proprio piacimento.

MICROPERF
Questa tecnologia innovativa, brevettata da Babolat, consiste nel realizzare micro-perforazioni sulla superficie della racchetta nelle zone più rigide del reticolo. Permette di ampliare lo sweet spot e di alleggerire la racchetta.

3D SPIN
La struttura in rilievo sulla superficie della racchetta permette di colpire con uno spin maggiore.

Forma della testa: Tonda
TELAIO: Carbonio
SUPERFICIE: Fibra di vetro
NUCLEO: EVA
Peso: 335 g +/- 10g
Spessore: 36 mm