Categoria: Integratori

e016

FOODSPRING DAILY VITAMINS

24,99 €

BRAND

FOODSPRING

 

Spedizione Gratuita per acquisti superiori ai 49,00 € (esclusi i CAP disagiati)

Consegna in 1-2 giorni lavorativi (1 PZ)


DESCRIZIONE

Vitamine - un contributo importante per la salute del nostro organismo.
Fornire ogni giorno al corpo le vitamine più importanti è fondamentale per garantire ottime prestazioni fisiche. Le nostre Daily Vitamins sono l'integratore alimentare completo per assumerle. Deliziosa frutta e verdura sotto forma di capsule.

Copertura completa con tutte le vitamine essenziali
Supporta le prestazioni sportive
Capsule perfettamente dosate

Le Daily Vitamins provengono da frutta e verdura biologiche al 100%
La particolarità delle nostre Daily Vitamins risiede nella loro esclusiva modalità di produzione. Per le nostre capsule utilizziamo estratti da frutta e verdura per il massimo contenuto di vitamine. Le nostre materie prime provengono da coltivazioni europee di elevata qualità, in cui non vengono utilizzati né pesticidi né concimi chimici. La combinazione di arance, mele, broccoli, carote e molta altra frutta e verdura ci offre una vasta gamma di sostanze nutritive per il tuo fabbisogno quotidiano di vitamine. Il tutto in una pratica capsula.

Coltivazioni comunitarie sostenibili
Pulizia accurata
Lavorazione effettuata con la massima cura.

Dosaggio e preparazione
Assumere 1 porzione (2 capsule) al giorno con sufficienti liquidi.

Il nostro consiglio su Daily Vitamins
La capacità dell'organismo di immagazzinare vitamine e sali minerali è limitata, per questo in caso di assunzione eccessiva la quantità superflua viene eliminata. Consigliamo quindi di assumere una capsula al mattino e una alla sera.

Momento consigliato per l'assunzione
La mattina
La sera

Ingredienti:
miscela di estratti vegetali e polvere vegetale (broccoli in polvere, concentrato di germogli di broccoli, pomodori in polvere, carote in polvere, spinaci in polvere, cavolo verza in polvere, germogli di cavoletti di Bruxelles in polvere, estratto di cipolla, maltodestrina, amido, emulsionante: lecitina), pectina di mele, cellulosa (capsula), miscela di estratti di frutta e frutta in polvere (uva in polvere, estratto di semi d'uva, mirtillo selvatico in polvere, estratto di mirtillo selvatico, lamponi in polvere, concentrato di semi di lampone, mirtilli rossi in polvere, prugne in polvere, ciliegie in polvere, mirtilli in polvere, estratto di mirtilli, fragole in polvere, antiagglomerante diossido di silicio), alga spirulina in polvere, acido L-ascorbico, acetato d-alfa-tocoferolo, antiagglomeranti (magnesio stearato, diossido di silicio), mele in polvere (maltodestrina, concentrato di succo di mele, purea di mele, regolatore di acidità: acido citrico), arance in polvere (concentrato di succo d'arancia, maltodestrina, regolatore di acidità: acido citrico), nicotinammide, calcio D-pantotenato, cloridrato di piridossina, riboflavina, tiamina mononitrato, acetato di retinolo, acido pteroylmonoglutamico, D-biotina, colecalciferolo, cianocobalamina.

Nota
Gli integratori alimentari non sono da intendersi come sostitutivi di una dieta varia ed equilibrata, né di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Può contenere tracce di: Glutine, proteine dell'uovo, soia e latte (include lattosio).