Categoria: Integratori

E130

FOODSPRING ENERGY AMINOS LIMONE

34,99 €

BRAND

FOODSPRING

 

Spedizione Gratuita per acquisti superiori ai 49,00 € (esclusi i CAP disagiati)

Consegna in 1-2 giorni lavorativi (1 PZ)


DESCRIZIONE

PREPARATI ALL'ALLENAMENTO. SORSO DOPO SORSO
Stai cercando una bevanda da assumere prima dell'allenamento che ti garantisca una carica energetica ottimale? Abbiamo creato il prodotto che fa per te, con aminoacidi essenziali e l-arginina e aromi naturali. Ecco perché molti atleti lo hanno già scelto come migliore alleato per le competizioni. E tu cosa aspetti?

- Indicato per integrare la dieta degli sportivi
- Con aminoacidi essenziali e l-arginina
- Con aromi naturali

La vera efficienza nell'allenamento si ottiene prima di iniziare a sudare. Un allenamento veramente proficuo inizia nella testa per poi trasmettersi ai muscoli.
- L-CITRULLINA
- L-ARGININA
- BETA-ALANINA
- BCAA
- CAFFEINA

NGREDIENTI (ENERGY AMINOS LIMONE)
L-citrullina, L-leucina, L-arginina, destrina di mais, acidificante (acido citrico), L-isoleucina, L-valina, aroma naturale, polvere di limone (5%) (maltodestrina, concentrato di succo di limone (40%)), beta-alanina, caffeina, estratto di guaranà, edulcorante (glicosidi steviolici), emulsionante (lecitina di girasole), antiagglomerante (diossido di silicio), colorante alimentare (estratto di cap di fiore di gelsomino (Gardenia jasminoides)), estratto di pepe, vitamine (C, B3, B12).

Può contenere tracce di uova, soia e proteine del latte.

INFO
Integratore alimentare. Miscela di aminoacidi, gusto frutto della passione. Con edulcorante. Contiene caffeina (200mg per porzione). Non adatto per bambini e donne in gravidanza. Contiene 20 porzioni.

NOTA
Gli integratori alimentari non sono sostitutivi del pasto. È importante seguire una dieta varia e bilanciata ed avere uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Può contenere tracce di glutine, proteine da uova di galline e latte (incl. lattosio).