Categoria: Integratori

E975

FOODSPRING SHAPE SHAKE 2.0 BURRO DI ARACHIDI E CIOCCOLATO

29,99 €

BRAND

FOODSPRING

 

Spedizione Gratuita per acquisti superiori ai 49,00 € (esclusi i CAP disagiati)

Consegna in 1-2 giorni lavorativi (1 PZ)


DESCRIZIONE

LO SHAPE SHAKE 2.0 FA PER ME?
Se il tuo obiettivo è perdere peso, Shape Shake 2.0 è il frullato perfetto per te.* È il sostituto pasto ideale. Ti basta sostituire due pasti al giorno con una porzione di Shape Shake 2.0 ciascuno. Vuoi semplicemente mantere il tuo peso? Allora sostituisci un pasto al giorno con uno shake. Facilissimo!

- Non serve latte: basta aggiungere acqua!
- 24 vitamine e minerali
- Proteine del siero di latte da allevamenti al pascolo

CHE COS'È ESATTAMENTE LO SHAPE SHAKE 2.0?
Lo Shape Shake 2.0 è la nuova formula migliorata del nostro attuale Shape Shake. Per portare a compimento questo progetto, le menti brillanti del nostro reparto di Ricerca e Sviluppo vi hanno lavorato in collaborazione con i nostri clienti per quasi due anni. Il vecchio shake funzionava come spuntino... ma non era un vero pasto completo. Oggi, invece, questo sogno è diventato realtà con il nuovo Shape Shake 2.0! Si tratta di un delizioso sostituto di un pasto, non solo povero di zuccheri, ma anche ricco di proteine e di fibre. E non finisce qui.

- Nuova ricetta senza glutine dolcificata con glicosidi steviolici dalla pianta di stevia
- Con complesso enzimatico, semi di lino e L. acidophilus.
- 24 differenti vitamine e minerali.

INGREDIENTI (Shape Shake 2.0 Gusto Cioccolato e Burro di Arachidi)
Isolato di proteina di siero (di latte), farina d'avena integrale senza glutine, inulina, emulsionante (lecitina di girasole), farina di semi di lino, aroma, cacao in polvere (3%), addensante (gomma di xanthan), fosfato di potassio, fosfato tricalcico, acidificante (acido citrico), idrossido di magnesio, sale, complesso multienzimatico (maltodestrina, amilasi, proteasi, ß-D-galattosidasi, lipasi, cellulasi), edulcoranti (sucralosio, glicosidi steviolici), acido L-ascorbico, solfato di ferro (II), ossido di zinco, lactobacillus acidophilus, nicotinamide, gluconato di rame (II), manganese (II) solfato, acetato di D-alpha-tocoferolo, calcio D-pantotenato, antiossidante (DL-alfatocoferolo), riboflavina, cloridrato di piridossina, mononitrato di tiamina, acetato di retinile, acido pteroilmonoglutammico, antiagglomerante (biossido di silicio), ioduro di sodio, selenito di sodio, fillochinone, D-biotina, colecalciferolo, cyanocobalamina.