ENERVIT ONE HAND GEL FRUTTI TROPICALI 12,5 ml BOX 40 PEZZI
Prezzo: |
|
---|---|
Codice: | 96601 |
Brand: | ![]() |
Spedizione Gratuita (esclusi i CAP disagiati): | ![]() |
Guida alle taglie: | Guida alle taglie |
Disponibilità: | Disponibile (1 PZ) |
Quantità: |
Feedback degli utenti
Descrizione
FORMATO BOX DA 40 easysnap da 12,5 mlIdeale per le fasi iniziali e intermedie di uno sforzo prolungato (entro le prime 2h). Il formato Easysnap® da 12,5 ml, che si apre con una sola mano e corrisponde a mezzo Gel, è facile da trasportare ed è ideale
per il running.
• DP4 Formula. Polimeri del glucosio a 4 unità
• Carboidrati ad alta densità*
• 10 g di carboidrati per Easysnap® da 12,5 ml
• Con Tiammina, Niacina e Vitamina B6
• Senza glutine
Prodotto energetico a base di carboidrati e vitamine. Prodotto per sportivi. Senza glutine.
INGREDIENTI
Sciroppo di glucosio DP4* (73%) – Acqua – Sciroppo di fruttosio (2%) – Maltodestrine (1%) – Trealosio**(1%) – Isomaltulosio** (1%) – Acidificante: acido citrico – Conservante: sorbato di potassio – Aroma – Nicotinamide – Cloridato di tiamina – Vitamina B6 microinapsulata (cloridato di piridossina, emulsionante: mono e digliceridi degli acidi grassi). **Il trealosio è una fonte di glucosio – L’isomaltuosio è una fonte di glucosio e fruttosio. *A base di polimeri di glucosio a 4 unità.
MODO D’USO
Durante l’attività sportiva assumere da 2 fino ad 8 easysnap come fonte di tiamina, che contribuisce al normale metabolismo energetico.
AVVERTENZE
Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta equilibrata e uno stile di vita sano. Conservare in un luogo fresco e asciutto.