ValerioSport.it

Modalità e regolamenti per gli acquisti online

Venditore: Valerio Sport di Lattarulo Valerio Antonio
Telefono/Fax:  080/4054196
Indirizzo internet: www.valeriosport.it
E-Mail:  info@valeriosport.it
Partita IVA: 06575550725
Iscritta al CCIAA di Bari il 12/04/2007

Nr. di Iscrizione: n.496201

ALIQUOTA I.V.A.
Tutti i prezzi nel sito internet sono da intendersi comprensivi di IVA.

TEMPI DI SPEDIZIONE E CONSEGNA DEI PRODOTTI.
La spedizione della merce dalla nostra sede, viene generalmente effettuata il giorno stesso in cui avviene il ricevimento dell'ordine, sempre che questo sia stato inviato dal lunedì al venerdì, entro e non oltre le ore 12.00, altrimenti la spedizione verrà effettuata il giorno successivo. Talvolta il reperimento di alcuni articoli può comportare un ritardo di due giorni nella spedizione. Una volta spedita la merce, la consegna viene effettuata in 24/72 ore in tutta Italia attraverso il corriere SDA.

EMISSIONE DI RICEVUTA FISCALE.
Insieme ai prodotti acquistati, il cliente riceve la fattura o scontrino esclusivamente su richiesta. Questa verrà inserita nel pacco o inviata tramite e-mail.

DIRITTO DI RECESSO.
Valeriosport.it riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente. Il termine utile per avvalersi di tale diritto é di 14 giorni come previsto per legge.
Entro tale data, il cliente è tenuto ad inviare comunicazione scritta e firmata con lettera raccomandata, intestata con i seguenti dati: Valerio Sport di Lattarulo Valerio Antonio, via Giuseppe Verdi, 5/F, 70017 Putignano (BA). Nella lettera dovranno essere indicate le coordinate bancarie (nome della banca, nome dell'agenzia, codice ABI, codice CAB, numero di conto corrente) dove il cliente desidera ricevere l'accredito della somma sostenuta per l'acquisto della merce restituita (se il pagamento originario è stato effettuato con PayPal o Carta di Credito, vi sarà uno storno direttamente sul pagamento originario, al netto del costo di spedizione). La lettera può anche essere inviata via fax al numero 080/4054196.

Unitamente all'invio della lettera, il cliente è tenuto ad inviare, tramite corriere, la merce, disponendola nell'imballo originale (se abbigliamento ancora dotata di cartellino), in modo da garantirne l'integrità della merce durante il trasporto e l'eventuale scontrino fiscale. Tale imballo, come la comunicazione scritta, deve essere inviato entro 14 giorni dal ricevimento della merce acquistata, al medesimo indirizzo indicato sopra per la spedizione della lettera raccomandata.

Entro 20 giorni dal ricevimento della lettera raccomandata e della merce, Valeriosport.it effettuerà il bonifico di accredito per l'esatto importo che il cliente ha versato per l'acquisto della merce ordinata sulle coordinate bancarie comunicateci dal cliente (se il pagamento originario è stato effettuato con PayPal o Carta di Credito, vi sarà uno storno direttamente sul pagamento originario, al netto del costo di spedizione).
L'unica spesa che il cliente deve sostenere quindi, per avvalersi del diritto di recesso, è la spesa di spedizione per l'invio della lettera raccomandata e le spese di trasporto del corriere per l'invio della merce presso la nostra sede.

ATTENZIONE: in caso di articoli deteriorabili (qualora già usati), il diritto di recesso decade e non è possibile usufruirne, non potendo essere i prodotti ripristinati e riportati alla loro condizione originale.

PAGAMENTO.

In caso di pagamento con carta di credito, garantiamo la sicurezza del pagamento e dei dati relativi alla carta di credito, in quanto TUTTE le transazioni di pagamento sono effettuate direttamente dall’Istituto Bancario stesso, su proprio server protetto e nè noi nè nessun altro verrà mai a conoscenza dei Vostri dati personali e del numero della carta di credito.

In caso di pagamento con PayPal, a conclusione dell'ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal. L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. 
In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di CalcioRunning.com l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente. L'annullamento dell'ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso non è ancora in preparazione in magazzino. Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso Valeriosport.it può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte di PayPal. In nessun momento della procedura di acquisto Valeriosport.it è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Tali dati non sono accessibili a terzi. I dati finanziari del Cliente non saranno in alcun modo gestiti né memorizzati dai nostri server né da terzi. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un'email di conferma da PayPal.

In caso di pagamento con contrassegno, il corriere che consegna la merce è autorizzato a ricevere soltanto contanti. Il pagamento in contrassegno comporta la spesa aggiuntiva di € 5,00.

Pagando con Bonifico Bancario, la merce sarà inviata solo dopo l'effettivo accredito sul conto da noi indicato in fase di pagamento. Se non volete aspettare, potete mandarci via e-mail su info@valeriosport.it la copia contabile rilasciata dalla vostra Banca riportando in modo chiaro il numero di CRO. Vi ricordiamo di inserire nella causale del bonifico, il numero dell'ordine che vi è stato attribuito alla conferma dell'ordine stesso.

Dati Bancari

Dati Bancari:  
Intestato a Valerio Sport di Lattarulo Valerio Antonio

BANCA POPOLARE DI BARI

SWIFT-BIC:    BPBAIT3B
IBAN:   IT 92 D 05424 41630 000001027805
Conto corrente: 000001027805 

Carta di Credito

Vengono accettati ordini tramite pagamento Carta di Credito VISA e MASTER CARD solo per il paese ITALIA.


Pagamenti

  • Bonifico
  • Paypal
  • Carta di credito

Social



LASCIA LA TUA RECENSIONE SU:
Valutaci su trovaprezzi.it
Valerio Sport di Lattarulo Valerio Antonio - P.I.: 06575550725 - Via Giuseppe Verdi, 5/F Putignano (BA) - Telefono/Fax: 080/4054196 - E-mail: info@valeriosport.it
 
Cookie policy